Nuova Pro Loco di Pisciotta verso il rinnovo delle cariche

Si terranno presso il palazzo Pappacoda le elezioni per il nuovo gruppo che guiderà la Nuova Pro Loco

PISCIOTTA. Si svolgeranno il 24 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, nel pieno e rigoroso rispetto dei protocolli Covid, le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e dei revisori dei conti dell’associazione turistica.

I soci saranno chiamati a scegliere i sette consiglieri che resteranno in carica fino al 2025. Le consultazioni si svolgeranno all’interno del Palazzo Marchesale Pappacoda, dove ha sede la Biblioteca Comunale. I consiglieri eletti entro dieci giorni dovranno poi eleggere presidente e vicepresidente.

Il commento del Presidente uscente

Ci tengo a ringraziare tutti soci ed i componenti del direttivo con i quali ho condiviso quattro anni di proficuo lavoro che ci ha visto impegnati su più fronti – afferma il Presidente uscente Giancarlo Agresta.

Così come voglio ringraziare tutte le realtà pubbliche, le associazioni presenti sul territorio comunale e le attività commerciali con le quali abbiamo collaborato senza mai tirarci indietro; avendo come unico obiettivo quello di promuovere e valorizzare la nostra amata Pisciotta.

Dal primo giorno d’insediamento abbiamo considerato la Pro Loco un bene di tutti e non legato a pochi singoli; fare associazionismo significa mettersi in gioco, cercando tutti i giorni di migliorare e salvaguardare il nostro territorio”.

Ringrazio infine tutti i cittadini per la vicinanza e il supporto dimostrato in questi anni – aggiunge – e ci tengo a sottolineare come tutte le procedure di votazione seguiranno un rigido protocollo e saranno in totale sicurezza“- conclude.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.