Al via gli interventi di lavaggio delle strade a Castellabate

Al via gli interventi di pulizia delle aree pedonali, ecco il calendario

CASTELLABATE. Su disposizione del neo sindaco Marco Rizzo e dell’Assessore all’ambiente Nicoletta Guariglia, prendono il via degli interventi straordinari di lavaggio delle strade della città e in particolare delle aree pedonali dei centri cittadini.

Lavaggio strade: gli appuntamenti

Il primo appuntamento è in programma per questa sera alle 23 e interesserà corso Matarazzo, Piazza Lucia e il Lungomare Perotti; si prosegue a San Marco di Castellabate giovedì 21 ottobre, sempre dalle 23. Infine, lunedì 25 ottobre, altro appuntamento questa volta al Capoluogo.

L’amministrazione comunale fa sapere che nei prossimi giorni verranno indicate altre aree per ulteriori località che saranno interessate dal servizio di lavaggio.

Le raccomandazioni

«Si richiede la collaborazione di tutti i cittadini a non parcheggiare le auto nelle suddette vie ,e a non lasciare oggetti che potrebbero impedire agli operatori una pulizia completa del manto stradale e dei marciapiedi», fanno sapere da palazzo di città.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.