Montano Antilia: a 104 anni terza dose per nonna Amalia

Nonna Amalia Esposito, prossima ai 105 anni , ha ricevuto la sua terza dose di vaccino anti Covid. La somministrazione del siero è avvenuta due giorni fa presso la sua abitazione, ad opera del sindaco dottore di Montano Antilia Luciano Trivelli.

Le prime due dosi nonna Amelia le aveva ricevute nei mesi scorsi presso il centro vaccinale dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. 

La nonnina cilentana, originaria di Centola ma da sempre residente nel comune di Montano Antilia, è nata il 5 gennaio del 1917, 104 anni compiuti e superati. L’arzilla centenaria ama condividere i ricordi di gioventù, i sacrifici fatti per portare avanti la famiglia, i tempi duri di una volta, sempre in maniera lucida e precisa. 

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.