Sr418 Roscigno – Bellosguardo: al via i lavori

Al via i lavori sulla Sr418 che collega Roscigno a Bellosguardo. Previste opere per circa 73mila euro

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SR 418 Roscigno-Bellosguardo ricadenti nel comune di Roscigno, dell’importo netto di 73.187,91 euro.

Sr418: i lavori

I lavori iniziano in queste ore e consistono nella regimentazione acque piovane e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso caldo e successiva rullatura, al Km 0+500.

“Apriamo nuovi cantieri – dice il Presidente della Provincia Michele Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.