Grave incidente a Palinuro: quattro veicoli coinvolti | FOTO

Tre veicoli coinvolti e quattro i feriti trasportati all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania

CENTOLA. Incidente stradale poco prima delle 9 a Palinuro, sulla Sr562. In un incidente stradale sono rimasti coinvolti un furgone, un camion della nettezza urbana ed un’altra automobile. Violento l’impatto: necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania per liberare i feriti dalle lamiere.

Quattro le persone coinvolte, due delle quali in maniera più grave ma nessuna sarebbe in pericolo di vita. Sono state trasportate all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Sul posto i sanitari del 118 e, per ricostruire la dinamica del sinistra regolare il traffico i carabinieri della stazione di Centola e la locale polizia municipale.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Un commento

  1. E un po di giorni che stanno accadendo incidenti molto gravi tra autoveicoli nel Cilento. Prestiamo più attenzione alla guida, nel rispetto delle norme previste.