Ecco la giunta di Castel San Lorenzo

Il sindaco Giuseppe Scorza (riconfermato) ha ufficializzato la sua squadra per il prossimo quinquennio

A quasi due settimane dalle elezioni amministrative il Comune di Castel San Lorenzo ha la sua giunta. A formalizzarla il sindaco Giuseppe Scorza che nelle scorse ore ha firmato l’atto di nomina.

A ricoprire il ruolo di vicesindaco sarà Cosimo Fabiano. A lui anche le deleghe al turismo, sport, eventi, rapporti con le associazioni. Ruolo di assessore ad Antonietta Iuliano, competente all’economia ed attività produttive.

Il sindaco Scorza, tuttavia, ha voluto assegnare delle deleghe anche ai consiglieri comunali al fine di allargare la sua squadra amministrative integrando tutti nel progetto che proseguirà per il prossimo quinquennio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.