Policastro: “007- No time to die” arriva al cinema

Dal 14 al 19 Ottobre, 007- No time to die, farà tappa a Policastro Bussentino con due proiezioni: alle ore 18.00 e alle 21.15

007- No time to die” la serie di James Bond ispirata ai romanzi dello scrittore Ian Fleming, è finalmente arrivata nelle sale e c’è fermento anche nel Cilento.
Alcune scene infatti sono state realizzate a Sapri. Approdata nelle sale cinematografiche il 30 Settembre, per la prima volta la pellicola sarà visibile anche sul territorio: 14 al 19 Ottobre a Policastro Bussentino alle ore 18.00 e alle 21.15.

A causa del Covid, la proiezione della pellicola era stata rinviata più volte, accrescendo ancora di più l’attesa. Per la città della Spigolatrice è stato, infatti, un onore e motivo di orgoglio, far da location ad alcune scene delle serie.

Ecco la trama

Daniel Craig è pronto all’addio. “No Time To Die” è infatti l’ultimo film della saga che lo vedrà nei panni dell’agente 007 James Bond. Come lui, anche il suo alter ego cinematografico sembra stanco di questa vita.

Ha perso tanto, rischiato ancora di più ed è tempo di riposare. Decide di farlo in Giamaica ma la pace conquistata non può durare a lungo.

Felix Leiter, vecchia conoscenza della CIA, lo raggiunge per chiedergli un enorme favore. Ha bisogno del suo aiuto per riuscire a liberare uno scienziato. Seppur riluttante, Bond accetta di prendere parte alla missione e salvarlo dalle mani dei suoi sequestratori. Si ritrova però a scoprire un piano terrificante. Il mondo è alle prese con un villain in possesso di una nuova e pericolosa tecnologia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.