Altavilla Silentina: ecco la nuova giunta

C’è la giunta ad Altavilla Silentina. Il neo sindaco Francesco Cembalo ha individuato la squadra che comporrà il suo esecutivo e affidato le deleghe. Nell’amministrazione anche l’ex sindaco Antonio Marra che avrà la competenza per i lavori pubblici.

Con lui, a completare la giunta, Franca Saponara e Giovanna Di Matteo. La prima, che sarà anche vicesindaco, ha ottenuto le deleghe a bilancio e contenzioso; Giovanna Di Matteo, invece, quelle ai servizi sociali, commercio e personale.

Con la nomina del vicesindaco e degli assessori la nuova amministrazione comunale di Altavilla può iniziare il suo percorso amministrativo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.