Agropoli, Consolato Caccamo lancia la lista “Azione Civica”

AGROPOLI. “E’ ora di rimettersi in gioco”. Consolato Caccamo, già consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, torna in campo e chiama a raccolta quanti abbiano voglia di cambiare la situazione politico-amministrativa locale.
L’obiettivo è lavorare alla creazione di una lista in vista delle prossime elezioni comunali.

Consolato Caccamo lancia “Azione Civica”

«Il mio impegno vuole intendersi verso la creazione della lista che denomineremo Azione Civica, e di cui mi voglio fare promotore e portavoce. L’obiettivo di questa lista è aggregare uomini e donne, giovani e meno giovani alla partecipazione civica», spiega l’ex consigliere comunale.

«Ora più che mai c’è bisogno di metterci la faccia. La nostra città cambia (e migliora), solo attraverso il nostro impegno – prosegue Consolato Caccamo Sapete che il mio impegno politico è stato da sempre votato alla trasparenza, alla meritocrazia, alla competenza nel fare le cose».

Di qui l’appello: «Vi chiedo pertanto di fare il vostro passo e confermarmi in privato la vostra disponibilità ad uscire allo scoperto e lottare per questi principi».

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.