Ogliastro Cilento, ecco la nuova giunta

OGLIASTRO CILENTO. E’ stata ufficializzata la composizione della nuova giunta comunale, guidata dal neo sindaco Paolo Astone. Come da previsioni la carica di vicesindaco spetta a Michele Apolito, amministratore di lungo corso e candidato consigliere più votato alle ultime amministrative, con ben 442 preferenze personali.

Michele Apolito avrà anche le deleghe ai lavori pubblici e rappresentanza presso Asis e Comunità Montana Alento Monte Stella.

Il ruolo di assessore, invece, spetta a Debora Longo (147 voti), che ha già ricoperto la carica nel precedente quinquennio proprio con Apolito sindaco. A lei le deleghe a Politiche sociali, attività e cultura.

La lista “Con voi più uniti” era l’unica in corsa nelle elezioni amministrative di Ogliastro Cilento, dopo l’esclusione di “Leali” per talune irregolarità nella presentazione della documentazione per la candidatura. Ha ottenuto il 73% delle preferenze.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.