• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Albanella: un anno fa la tragedia di Desireé

Era il 7 ottobre del 2021 quando la 26enne Desirée Quagliarella fu travolta e uccisa dalla furia del torrente Malnome

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 7 Ottobre 2021
Condividi

ALBANELLA. Era il 7 ottobre 2020 quando in località Bosco di Albanella si consumò la tragedia della giovane Desirée Quagliarella. La 26enne originaria di Stio, fu trascinata via con la sua auto dalla furia del torrente Malnome.

La piena sorprese l’auto su cui viaggiava la ragazza insieme al compagno. La vettura stava transitando a ridosso del corso d’acqua. Il fidanzato riuscì ad uscire dall’abitacolo, tentando con tutte le sue forze di tirar fuori anche Desirée, ma la furia dell’acqua fu troppo forte e la trascinò via.

La speranza di ritrovarla in vita sembrò vana fin da subito e infatti dopo un’ora e mezza, intorno alle ore 21.30, il suo corpo riemerse circa un chilometro più in giù, sulla sponda del torrente.

Leggi anche:

Svelato il percorso del Giro d’Italia 2026: dalla Bulgaria a Roma passando per il Cilento

Desireé Quagliarella era ormai priva di vita.

I messaggi di cordoglio

La notizia della morte della giovane Desirée, lasciò tutti increduli, sgomenti, arrabbiati. Era una ragazza dolce, gentile. Sognava e progettava il giorno del matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nel settembre scorso. La 26enne si era trasferita ad Albanella dove conviveva con il fidanzato.

Il fato, però, ha voluto per lei un altro destino.

TAG:albanellaalbanella notizieCilentoCilento Notiziedesirée quagliarella
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Car t

Salerno, nuova sala post trapianto al Ruggi: la donazione dell’Associazione Marco Iagulli

Nuova sala follow-up al Ruggi per pazienti CAR-T e trapiantati. L'Associazione Arcobaleno…

Campo di Cerabona

Corleto Monforte, fondi a sostegno della pastorizia. L’Ente beneficiario di un finanziamento per il “Campo di Cerabona”

L’intervento finanziato riguarda lavori da svolgere presso il rifugio montano “Casino Sierro”

Palazzo Provincia Salerno

Salerno, elezioni provinciali: ufficiale la data per il rinnovo del Consiglio

l presidente Vincenzo Napoli ha indetto i comizi elettorali per il rinnovo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.