Ogliastro Cilento: 30enne scompare, ritrovato ferito

Una serie di lamenti provenienti dal ponte sul fiume Tusciano, a ridosso della SP417 “Aversana” nel territorio del Comune di Battipaglia.A segnalarlo è stato segnalato da un camionista.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno allertato i vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, ed in particolare del distaccamento di Eboli. In azione i caschi rossi dei reparti speciali “Speleo alpino fluviali”.

Dopo essersi calati dal ponte con le corde, i vigili del fuoco hanno trovato un uomo di 30 anni, ferito, nell’alveo del fiume Tusciano. Immediatamente soccorso, è stato imbarellato e portato in sicurezza sulla sede stradale, per poi essere consegnato alle cure del 118.

Dalle successive verifiche, è emerso che la persona ferita risultava scomparsa dal pomeriggio nel territorio di Ogliastro Cilento.  

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.