Stefano Pisani ancora Sindaco di Pollica. Ecco il consiglio comunale

Pollica va avanti nel segno della continuità e non poteva essere diversamente. Di fatto alla maggioranza uscente guidata da Stefano Pisani si opponeva comunque una lista amica guidata da Sonia Palladino. Risultato scontato: Pisani ha ottenuto 1084 voti (89,37%), mentre la sfidante Palladino ha conquistato 129 voti (10,63%).

«Sono felice di poter continuare un lavoro cominciato già con Angelo Vassallo – dice Pisani – Proseguiamo il nostro lavoro per completare il progetto di una Pollica sempre più un riferimento dal punto di vista turistico e che allo stesso tempo riesce a diversificare in modo straordinario il sistema economico locale verso l’agricoltura di qualità e la valorizzazione del paesaggio».

Ad affiancare Pisani in seno al Consiglio comunale ci saranno:

Lista “Insieme per Pollica” con a capo il Sindaco Stefano Pisani: Carla Ripoli 296, Michele Guariglia 136, Giuseppe Scarano 120, Rossano Laiacona 110, Ernesto Schiavo 92, Giuseppe La Greca 69 e Orfeo Vassallo 59.

Per l’altra lista “Partecipazione Democratica”: oltre a Sonia Palladino, occuperanno i banchi della minoranza Adriano Maria Guida 28 ed Emanuele Schiavo 23.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.