Filippo Ferraro è il nuovo sindaco di Corleto Monforte

Sembrava dovesse essere sfida a due per la carica di sindaco, invece c’è una sola lista in campo. Così, superato il quorum del 40%, è arrivata l’ufficialità della vittoria di Filippo Ferraro, candidato di “Corleto nel Cuore”.

Il nuovo Sindaco rappresenta la continuità. In lista anche il sindaco uscente Antonio Sicilia, così come altri componenti della precedente maggioranza.

Filippo Ferraro era già stato assessore proprio con Sicilia in una precedente consiliatura. A lui il compito di guidare il paese per il prossimo quinquennio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.