Bcc Aquara sempre più banca locale

La Bcc di Aquara sempre più vicina alle iniziative del territorio e ai cittadini. L’istituto di credito ha supportato diverse iniziative nel corso delle ultime settimane. 

Serata all’insegna della moda per i dipendenti della filiale della Bcc di Pellezzano. Mercoledì 29 settembre, si è tenuta una sfilata, a cui ha preso parte anche l’atelier “Alta Moda” per mostrare in anteprima la nuova collezione. L’evento “E… di nuovo moda”, organizzato da Marco Iacomino, si è tenuto in una location suggestiva: il Saint Joseph Resort di Salerno. La serata è stata caratterizzata anche dall’esposizione di autovetture e moto prestigiose. La Bcc di Aquara ha sostenuto la realizzazione dell’evento, insieme ad altri sponsor salernitani. 

Il mese scorso, la famiglia Lanzara ha inaugurato un nuovo opificio del caseificio artigianale in via Spineta. Giuseppe e Marilù, insieme con le figlie Cristina e Alessandra, hanno ereditato il caseificio dal nonno Antonio e si occupano tutti attivamente del caseificio, partecipando alla produzione e alla vendita al dettaglio. In questo modo, tradizione e innovazione non interrompono un significativo rapporto di collaborazione. All’inaugurazione erano presenti i dipendenti della filiale della Bcc di Aquara di Battipaglia, che hanno manifestato la vicinanza della banca alla famiglia Lanzara e hanno potuto gustare anche gli ottimi prodotti da loro realizzati. La banca è sempre presente sul territorio e sostiene le iniziative imprenditoriali dei propri clienti. 

Si è tenuta sabato 2 ottobre, presso l’oleificio Fierro Michele a Olevano sul Tusciano la “Giornata dell’Oleo Turismo” organizzata dalla Pro loco, il Centro europeo studi entità e territorio e con il sostegno della Bcc di Aquara. Tanti i temi affrontati nel corso ella serata, quali il valore del turismo gastronomico, il turismo legato ai prodotti tipici e il ruolo della banca locale per lo sviluppo delle filiere agroalimentiari. A discuterne anche il direttore generale, Antonio Marino. 

L’associazione sportiva dilettantistica Basilicata Motorsport ha organizzato per domenica 3 ottobre la gara automobilistica “VI Slalom Città di San Gregorio Magno – Ricigliano” quinta prova di campionato denominato “XVIII Challenge Interregionale di Campania, Puglia e Basilicata”. I piloti, provenienti da tutto il centrosud, grazie alla spettacolarità del percorso, molto tecnico e impegnativo, e alle vetture opportunamente elaborate, hanno trasformato la gara in un vero e proprio spettacolo. La Bcc di Aquara ha sostenuto l’iniziativa supportando l’Asd e le loro iniziative messe in campo per i partecipanti. 

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.