Vito Coppola: da Agropoli a Ballando con le Stelle

AGROPOLI. Vito Coppola è il giovanissimo talento voluto fortemente da Milly Carlucci come professionista nella sua trasmissione in onda su RAI 1, “Ballando con le Stelle”. Dovrà istruire e affiancare nelle gare di danza la cantante Arisa.

Vito, nativo di Eboli, è cresciuto al fianco dei suoi zii, Bruno e Laura Manna, titolari di una scuola professionale di ballo ad Agropoli, in località San Marco, e molti cittadini agropolesi lo ricordano, proprio per le sue brillanti esibizioni durante i saggi della Roland’s school. Una grande presenza scenica, per un ragazzo che nonostante la giovane età ha già collezionato numerosi titoli come Campione d’Italia FIDS.

Queste le parole, cariche di energia con cui ha annunciato la sua partecipazione a questa nuova avventura, sui social:

“Buongiorno a tutti…
È con immenso piacere che comunico la mia partecipazione a Ballando con le stelle come professionista! Inoltre sono entusiasta di iniziare il mio percorso con Arisa. Sono sicuro che sarà un’esperienza incredibile ed unica!
Ringrazio Ballando per avermi invitato in famiglia e tutte le persone che mi sostengono sosterranno durante il programma! Buon inizio settimana a tutti. Sempre sul pezzo!”

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Annalisa Siano

Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

Un commento

  1. Grandissimi Bruno e Laura Mamma. Un affettuoso saluto. In bocca al lupo a Vito che rappresenta tutto il nostro territorio.