Stio: assessore Giancarlo Trotta dona materiale didattico agli studenti

STIO. Materiale didattico in dono agli studenti della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado di Gioi. E’ l’iniziativa dell’assessore del Comune di Stio Giancarlo Trotta che nei giorni scorsi ha inviato una nota al dirigente dell’Istituto Comprensivo, Bruno Bonfrisco, per informarlo dell’iniziativa.

“Come da diversi anni, anche quest’anno, essendo a conoscenza delle difficoltà in cui versano i plessi scolastici, ho sempre spontaneamente donato materiale didattico e di cancelleria”, spiega Trotta.

L’assessore conclude la missiva motivando il gesto: “I nostri bambini rappresentano il nostro futuro nonché il futuro delle nostre comunità di Gorga e Stio. Ecco perché ho ritenuto anche quest’anno manifestare la mia vicinanza con un piccolo gesto“.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.