Agropoli: riapre il centro vaccinale

AGROPOLI. La campagna vaccinale accelera sempre di più, il vaccino si conferma, al momento, come l’unica arma per contrastare i contagi da Covid-19.

Nelle ultime settimane sono state tante le occasioni per vaccinarsi, anche senza prenotazione, a dimostrazione che, l’idea, è quella di arrivare alla stagione invernale, con tutta la popolazione vaccinata con il ciclo completo.

Per questo motivo, questa settimana il Centro vaccinale “Città di Agropoli”, sarà aperto per la somministrazione di prime e seconde dosi nei giorni 21, 23, 24, 27 e 28 settembre, dalle ore 15 alle 19.

Potranno sottoporsi al vaccino tutti i residenti appartenenti a tutte le fasce d’età autorizzate senza necessità di prenotazione. Basterà presentarsi, presso il centro, muniti ti tessera sanitaria. Inoltre, nelle prossime settimane, verranno organizzati anche altri open day.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.