Agropoli: nuovo open day per il vaccino

AGROPOLI. Dopo il successo dei precedenti open day ad Agropoli e in tutto il Cilento, tornano altri appuntamenti per potersi vaccinare senza bisogno di prenotazione, ma solo munendosi della tessera sanitaria.

Oltre Agropoli, anche altri comuni cilentani stanno programmando nuovi open day, permettendo così di accelerare con la campagna vaccinale, che risulta essere, al momento,  l’unica arma necessaria per contrastare i contagi da Covid.

Viste le numerose richieste, l’ASL Salerno, ha ritenuto opportuno organizzare altri open day. Ad Agropoli la data è fissata per Domenica 19 Settembre dalle ore 9.00 alle 13.00. Saranno somministrate 300 dosi Pfizer. Potranno partecipare all’open day solo i residenti che appartengono alle fasce d’età autorizzate.

L’open day si svolgerà presso il Centro Vaccinale sito in Via Taverne ( Croce Rossa ). I dati ufficiali riportati e forniti dall’Asl , indicano che, al momento il 68% della popolazione ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino e il restante 59% della popolazione ha completato il ciclo.

Attualmente, si registrano 21 positivi in città; si raccomanda comunque di mantenere alta la guardia, rispettando tutte le regole, affinchè non si verifichino ulteriori positività al Covid-19.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.