SR488: al via la messa in sicurezza Castel San Lorenzo

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SR488 al Km 24+800 nel tratto ricadente nel comune di Castel San Lorenzo. L’intervento, che ha un importo netto di 73.187,91 euro, fa parte dell’Accordo Quadro Manutenzione Straordinaria Strade provinciali Area 2 – Comparto 5.

I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – iniziano presumibilmente il giorno 22 settembre, condizioni metereologiche permettendo, e riguardano l’esecuzione di risagoma e rifacimento della pavimentazione a tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura”.

Apriamo nuovi cantieri – conclude Strianese – per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”, conclude.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.