Agropoli, bimbi contesi: la versione della madre

AGROPOLI. Si reca davanti alla scuola con palloncini e striscioni per manifestare il suo affetto verso i figli che non ha la possibilità da vedere.

L’uomo è stato definito “padre coraggio” ma la ex moglie e madre dei bambini, da un’altra versione dei fatti.

Queste le parole della madre dei bambini

“Le circostanze sostenute dal mio ex coniuge sono totalmente inventate e puntualmente sconfessate nelle aule dei tribunali – spiega la donna.

La verità sull’esercizio del diritto di visita che assume negato da “forze e volontà sovraumane” e dalla sottoscritta, è stato in realtà compromesso solo e soltanto dai suoi comportamenti nei confronti della sottoscritta e di minori; come documentato nei giudizi pendenti e come dimostra quest’ultima “performance” che ha inscenato, incurante della riservatezza, del pudore e amor proprio dei figli adolescenti e che, in quanto tali sono scienti e volitivi”

In merito a tale comportamento la madre dei bambini precisa: “E’ chiaro che ogni comportamento delittuoso sarà perseguito nelle dovute sedi, ed ho già conferito mandato al mio legale di fiducia”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.