Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàAlburniDalla sua abitazione odore di marijuana: arrestato 45enne di Ottati

Dalla sua abitazione odore di marijuana: arrestato 45enne di Ottati

I carabinieri, attirati dal forte odore di marijuana, hanno proceduto ad un controllo ed hanno arrestato il 45enne

I carabinieri della stazione di Sant’Angelo a Fasanella, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un 45 enne di Ottati per il reato di detenzione ai fini di spaccio.
I militari durante il transito nei pressi dell’abitazione dell’uomo, già noto ai carabinieri, si sono accorti di un forte odore di marijuana provenire dall’interno dell’appartamento.

Marijuana in casa: l’arresto

Per questo i militari hanno provveduto ad una perquisizione domiciliare. In casa hanno rinvenuto una grande pianta di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento.

Dalla pianta di marijuana i carabinieri hanno accertato come fosse possibile ricavare 200 grammi di sostanza stupefacente.

La misura

L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Salerno e per l’uomo e’ stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership