Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeLocalitàCilentoChiamati per una lite scoprono droga: carabinieri arrestano 21enne di Vallo

Chiamati per una lite scoprono droga: carabinieri arrestano 21enne di Vallo

I carabinieri, intervenuti per una lite, hanno scoperto hashish e denaro contante nell'abitazione del giovane

Intervengono per una lite e scoprono sostanza stupefacente in un’abitazione. E’ quanto accaduto nel centro storico di Salerno. I carabinieri erano stati chiamati per fermare una lite tra fidanzati. Dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, nonostante gli animi si fossero calmati, agli occhi dei carabinieri continuava a trasparire nervosismo da parte di S.N., 21enne di Vallo della Lucania ma domiciliato nel Capoluogo.

Così i militari hanno deciso di approfondire la vicenda ed hanno avviato una perquisizione nell’abitazione. A bordo sono stati ritrovati 206 grammi di hashish, oltre 1000 euro in contanti e materiale vario per taglio e confezionamento.

Il 21enne, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ristretto ai domiciliari in attesa della pronuncia dei giudici.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership