Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoRapina, furto ed evasione: tre arresti dei carabinieri di Vallo della Lucania

Rapina, furto ed evasione: tre arresti dei carabinieri di Vallo della Lucania

Arrestate tre persone: un responsabile di una rapina ad Acquavella e le altre di furto di gasolio. Nei guai anche un uomo accusato di essere evaso dai comiciliari

I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Annarita D’Ambrosio, hanno arrestato uno straniero accusato di rapina aggravata. I fatti risalgono alla scorso febbraio e sono stati commessi ad Acquavella frazione del Comune Casal Velino, lo scorso mese di febbraio. L’uomo è stato trasferito in carcere.

Dietro le sbarre anche due persone resesi responsabili di furto di gasolio avvenuto nel centro di Vallo della Lucania lo scorso febbraio. L’attività dei militari cilentani è avvenuta in collaborazione con gli uomini delle stazioni di Casoria e Arzano. I due sono accusati di furto aggravato.

Oggi, infine, per un uomo di Ascea è stato convalidato l’arresto: già sottoposto al regime degli arresti domiciliari è stato scoperto a trasgredire le prescrizioni. Era accusato di evasione.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership