Pegaso Agropoli
martedì, Settembre 21, 2021
HomeLocalitàCilentoSiAmo Vallo si presenta: insieme per costruire il futuro della città

SiAmo Vallo si presenta: insieme per costruire il futuro della città

“L’obiettivo è costruire il futuro di Vallo della Lucania restituendo alla città la centralità che merita”

“Una lista civica, nata dall’unione di persone con competenze specifiche, ciascuna con un ruolo ben definito e specializzata in un preciso ambito di azione”,

Così SiAmo Vallo, lista a supporto de candidato Marcello Ametrano, si presenta in vista delle prossime elezioni Amministrative. L’intento – fanno sapere – è di mettere a disposizione della comunità idee, forze e competenze per raggiungere uno scopo comune: “costruire il futuro di Vallo della Lucania restituendo alla città la centralità che merita”.

“Siamo donne e uomini che hanno in comune le proprie radici, che in questa città vivono e immaginano il futuro delle proprie famiglie – hanno spiegato i candidati -. Crediamo che il dialogo sia un presupposto imprescindibile per il successo di una squadra e che l’ascolto, la trasparenza e il confronto con i cittadini siano l’unica strada per costruire insieme il futuro di questa città. Lasciamo le provocazioni e gli attacchi personali a chi non ha argomenti e fugge dal confronto con i cittadini, per cui riesce a fare campagna elettorale solo provando a delegittimare gli avversari”.

La pagina Facebook sarà pensata come un luogo di incontro e confronto: “ogni cittadino – spiegano i candidati – può inviarci un messaggio privato per domande, segnalazioni o riflessioni sul presente e sul futuro di Vallo della Lucania: vogliamo capire quali sono le esigenze e le priorità delle famiglie, dei quartieri, dei lavoratori, per discuterne e rispondervi pubblicamente su questa pagina con le nostre proposte concrete. #SiAmoVallo e chiunque vorrà dunque dire la propria sarà sempre il benvenuto: ci trovate tutti i giorni sui social, per strada, nelle piazze e presso la nostra sede”.

 

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership