spot_img
giovedì, Settembre 16, 2021
HomeLocalitàGlobalScuola, De Luca sorride: in Campania ottimo livello di vaccinazione

Scuola, De Luca sorride: in Campania ottimo livello di vaccinazione

"Credo che cominciamo l'anno scolastico, a metà settembre in condizioni serene"

“Abbiamo una situazione di grande tranquillità: abbiamo in Campania il livello più alto di vaccinati nel personale scolastico. Per quanto riguarda la popolazione studentesca, siamo al 75% per le secondarie superiori, dunque ottimo livello di vaccinazione”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a Salerno

Il presidente della Regione, poi, ha fissato gli obiettivi”Dobbiamo fare uno sforzo per quelle inferiori, per le medie, per stare tranquilli”.

“Credo che cominciamo l’anno scolastico, a metà settembre, oggi, in condizioni serene. Procederemo con i tamponi molecolari nelle classi sentinella e manterremo alto il livello di attenzione e controllo. La situazione, in ogni caso, è incomparabilmente migliore rispetto a un anno fa. Dobbiamo insistere”, conclude.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui