Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeLocalitàAlburniAquara in festa: 101 anni per zia Rosa

Aquara in festa: 101 anni per zia Rosa

Festa ad Aquara per i 101 anni di zia Rosa. Presente anche il sindaco ad omaggiarla

Alburni in festa: la comunità di Aquara ha festeggiato i 101 anni di zia Rosa D’Urso, con la presenza del sindaco Antonio Marino.  Punto di riferimento per i concittadini, l’ultracentenaria già lo scorso anno era stata festeggiata con un evento in piazza dopo la santa messa di Don Antonio Calandriello.

Quest’anno si è replicato con i festeggiamenti in onore di zia Rosa, molto emozionata per l’evento.

Il Sindaco Antonio Marino ha augurato, a nome suo e dell’amministrazione, buon compleanno alla nonnina esaltandone qualità e bontà. Presente alla piccola festa anche il vicesindaco Vincenzo Luciano che si è unito a familiari e amici.

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Membership