Lavori in piazza Plebiscito a Sapri: Prefetto bacchetta il Comune

SAPRI. Esposto per Piazza Plebiscito ma l’amministrazione  comunale non invia la documentazione richiesta. Accade a Sapri, comune a cui la Prefettura ha inviato ora una nota di sollecito per chiedere gli atti relativi ai lavori di restyling della piazza e delle aree limitrofe per i quali alcuni esercenti avevano presentato un esposto.

La nota della Prefettura non ha mancato di suscitare polemiche e a puntare il dito contro l’esecutivo è il gruppo di minoranza SapriDemocratica.

“Dopo aver atteso quasi 60 giorni di omissivo silenzio il prefetto ha sollecitato una risposta alla denuncia” del comitato dei commercianti di piazza Plebiscito (anche loro in attesa dell’incontro annunciato da Gentile) – il commento della minoranza – Un comportamento offensivo per le istituzioni e per i cittadini che mortifica la nostra Città sempre più ultima”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.