Incidente sulla Bussentina, morta 80enne

CASELLE IN PITTARI. Non ce l’ha fatta l’80enne rimasta gravemente ferita a seguito dell’incidente stradale verificatosi la scorsa sera intorno alle 20.00 sulla strada statale Bussentina, poco dopo lo svincolo di Torre Orsaia (leggi qui).

La dinamica dell’incidente

La vittima viaggiava a bordo di una Mazda X5. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato e si è capottata violentemente. Sembrerebbe che possa essere stato un cinghiale, spuntato fuori all’improvviso, a far perdere il controllo della vettura al guidatore.

I soccorsi

All’interno dell’abitacolo un uomo, un colonnello dei carabinieri che era alla guida, rimasto illeso, e la mamma, seduta sul sedile passeggero.

Proprio la donna aveva avuto la peggio: estratta dalle lamiere con non poca difficoltà, era stata trasportata tempestivamente presso l’ospedale di Sapri dalla New Geo, intervenuta sul posto con due ambulanze (Policastro e Casaletto).

Qui, purtroppo, è deceduta intorno alle 3 di questa notte.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.