Sp15 Castellabate – Pollica, al via i lavori

La Provincia di Salerno consegna i lavori di messa in sicurezza della SP 15 con risanamento del manto bituminoso in tratti saltuari nella parte ricadente tra il comune di Castellabate e il comune di Pollica, per l’importo complessivo di 57.946,28 euro.

I lavori – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianesericadenti nei due comuni di Castellabate e di Pollica, avranno inizio presumibilmente il 30 agosto p.v. e riguardano il tratto dalla Km.ca 0+000 e la Km.ca 33+900 della SP 15.”

L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

“Apriamo nuovi cantieri – conclude il Presidente Strianese – per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.