Vibonati: inaugura il nuovo parcheggio, nel ricordo di Michele Quintiero

VIBONATI. Iniziati l’inverno scorso sono stati completati i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio del Capoluogo. Un’opera attesa, considerato che ha portato alla riqualificazione dell’area, grazie anche ad un intervento su carreggiata e marciapiedi, ma che garantisce anche nuovi servizi per la comunità.

Il taglio del nastro è in programma mercoledì 18 agosto alle ore 18. Sarà un momento dal valore altamente simbolico considerato che il nuovo parcheggio di via Roma avrà una dedica particolare.

Durante l’inaugurazione, infatti, si scoprirà la targa commemorativa dedicata al compianto Michele Quintiero. Il maresciallo della Polizia Municipale è scomparso nel marzo scorso. La sua morte avvenne due ore dopo la somministrazione del vaccino e ciò determinò momenti di paura e apprensione. Tuttavia i medici, già all’indomani del decesso, smentirono una correlazione col vaccino.

Michele Quintiero era conosciuto e stimato nella comunità locale che fu profondamente colpita dal lutto e che non ha mai smesso di ricordarlo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE