Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoSprint sui vaccini a Palinuro: 500 dosi nell'open day notturno

Sprint sui vaccini a Palinuro: 500 dosi nell’open day notturno

CENTOLA. Positiva anche la seconda tappa degli open day notturni per somministrare i vaccini. L’iniziativa promossa dall’Asl Salerno è stata organizzata martedì a Marina di Camerota e ieri a Palinuro. Un modo per velocizzare la campagna vaccinale e somministrare prime o seconde dosi anche a quanti sono in vacanza.

Vaccini a Palinuro, l’open day

Già dalle 17 ieri pomeriggio tante persone hanno scelto di mettersi in fila per il vaccino. Presenti anche diversi operatori turistici e tanti residenti e turisti che necessitavano della seconda dose.

Il bilancio

L’unità mobile della Regione Campania presso il Saut di Palinuro ha registrato numeri importanti: circa 500 somministrazioni

Tutto si è svolto nella più completa sicurezza grazie anche alla collaborazione dei gruppi di protezione civile Menaica e Lucano insieme alle guardie ambientali. Sul posto anche la polizia municipale, coordinata dal comandante Giuseppe Corsaro.

Oggi terza tappa degli open day notturni. Appuntamento dalle 18 ad Acciaroli.

Letizia Baeumlin
Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Membership