Eboli, fa il bagno nudo: inseguito e denunciato

L'uomo è scappato in strada ed è stato inseguito dai vigili che hanno dovuto anche salvarlo dall'ira della moglie

Era in spiaggia con la famiglia, stava passando qualche ora di relax a mare. Poi un 50enne ha scelto di fare una passeggiata spingendosi fino alla spiaggia dei nudisti a ridosso del poligono militare e qui si era messo a fare il bagno nudo insieme ad altri bagnanti tutti maschi.

Alcuni presenti, però, hanno allertato la polizia municipale e quando i caschi bianchi hanno fatto irruzione sulla spiaggia vi è stato un fuggi fuggi generale. L’uomo, sempre nudo, è stato inseguito e fermato sulla strada provinciale nei pressi di un bar. La scena non è passata inosservata.

L’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Durante la contestazione della sanzione trasformata in una salata sanzione è arrivata la moglie del 50enne che si è scagliata contro il marito. A salvarlo proprio i caschi bianchi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Leggi anche
Close