Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoCapaccio Paestum: Udc avvia campagna d'ascolto

Capaccio Paestum: Udc avvia campagna d’ascolto

CAPACCIO PAESTUM. Rosario Francia (già consigliere comunale di Capaccio Paestum) in qualità di attuale commissario cittadino dell’UDC Capaccio Paestum, con delega ulteriore ai territori del Cilento e Vallo di Diano, ha iniziato una campagna di ascolto sui territori finalizzata a raccogliere le istanze dei cittadini e di quanti si riconoscono nei valori dell’Unione di Centro.

Si punta così ad arrivare in tempi brevi alla definizione di un programma da trasmettere ai vertici nazionali, regionali e provinciali che funga da quadro di azione per la futura campagna di tesseramento del partito a sud di Salerno.

La partecipazione della gente ad un progetto politico e di partito – dichiara Rosario Francia – deve iniziare dai temi e dagli argomenti. Le persone vanno coinvolte prima sulle istanze di cui un territorio piccolo o grande vuole trovare risposte. Per questo motivo, abbiamo deciso di partire dalle cose da fare e dall’ascolto di un territorio, il nostro, tra i più esclusivi al mondo, ricco di opportunità imprenditoriali e relazionali”. 

Paestum e Velia, il Parco del Cilento e Vallo di Diano, la Dieta Mediterranea, tutte risorse uniche ma che bisogna continuare a valorizzare. Noi dell’UDC siamo convinti della necessità di una classe dirigente giovane, competente e preparata a guidare il territorio. Saremo impegnati a mettere in campo iniziative idonee a stimolare la partecipazione”, conclude.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Maffei

Membership