Attualità

A Policastro Bussentino nasce il primo Fitmarket del Cilento

Ha preso il via il progetto di Ciriaco De Lio, è nato a Policastro Bussentino il primo store Fit del Cilento, prodotti fit per tutte le età per uno stile di vita sano

Roberta Foccillo

22 Luglio 2021

La spesa è “Fit” a Policastro Bussentino grazie al nuovissimo punto vendita “Proteika store”, ideato da Ciriaco De Lio, fotografo apprezzato e stimato da tutti coloro che affidano a lui i momenti più significativi, ma con una grande passione per il mondo fit e di tutto ciò che ruota attorno alla qualità di vita.
Il concetto del marchio è legato al benessere fisico, ma anche mentale perchè sappiamo tutti che per stare bene e in salute, bisogna adottare uno stile di vita adeguato affinchè il nostro corpo sia in forma, ma nella maniera giusta.

Il progetto di Ciriaco era partito già nel 2020, ma purtroppo a causa del Covid che ha sconvolto, inevitabilmente, le nostre vite, è stato interrotto bruscamente, ma la pandemia non ha, invece, fermato il progetto che poi è diventato realtà.
E così, quest’anno, è nato il primo store di prodotti FIT nel Cilento. “Il nostro store non è un semplice punto vendita, lo consideriamo un luogo in cui vivere un’esperienza unica, dove la nutrizione, lo sport e l’alimentazione fit, rivestono un ruolo fondamentale” queste le parole di Ciriaco, vera anima del progetto.

Per fare la spesa nello store Proteika, non bisogna essere necessariamente degli sportivi, o atleti professionisti, i prodotti possono essere acquistati da chiunque tenga al proprio corpo, abbinando i prodotti fit ad una dieta varia ed equilibrata, studiata da persona a persona.
Ti stai chiedendo perchè scegliere e affidarsi alla spesa da Proteika? Il motivo è molto semplice, a Policastro troverai: innovazione, cambiamento e dedizione di un giovane Cilentano che si è messo in gioco e ha dato il via ad un’avventura che, siamo sicuri, gli darà tantissime soddisfazioni.
Nello store Proteika, troverai i migliori marchi del settore e soprattutto ragazze, esperte del settore, che sapranno consigliarti i prodotti più adatti ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Proteika è official point di marchi conosciutissimi nel mondo fit come: Foodspring, Net integratori, Named sport, Biotech usa, Nutriversum, Feeling ok.
Cosa aspetti, affidati a Proteika che tu sia o meno uno sportivo, non te ne pentirai, gusterai prodotti di qualità con poche calorie, il giusto connubio per una vita…in forma!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania, dal 2026 la Tari sarà più leggera: prevista una riduzione fino al 10%

Secondo quanto approvato, le utenze domestiche e non domestiche potranno beneficiare di un taglio compreso tra l’8% e il 10% sull’importo della tassa

Chiara Esposito

01/07/2025

Agropoli, divieto di balneazione, interviene Mario Picariello: “Il mare non è mai stato inquinato”

«Il fenomeno è del tutto naturale. Il mare non è stato mai inquinato»

Castellabate: attivata nuova postazione 118 per l’estate 2025

Si tratta di un’ambulanza fissa di tipo B, dotata e accompagna da un infermiere e un autista

Pochi medici: salta l’avvio della Guardia Medica turistica

Oggi, primo luglio, i presidi di guardia medica turistica avrebbero dovuto aprire i battenti nelle località costiere salernitane, rispondendo così all’aumento significativo di presenze nei mesi di luglio e agosto

Ernesto Rocco

01/07/2025

Casalbuono: BCC Magna Grecia al fianco delle Pro Loco del Vallo di Diano

L'obiettivo è promuovere cultura, coesione e territorio

Polla: la Croce Rossa festeggia il 900° donatore, “Un gesto che salva la vita”

Una giornata all’insegna della solidarietà, vissuta tra sorrisi, partecipazione e senso civico

Salerno, il mare torna accessibile. Comune impone l’apertura dei lidi, Codacons: “Piccoli passi in avanti”

Per oltre un chilometro, residenti e operatori turistici di via Generale Clark avevano denunciato l’impossibilità di accedere alla spiaggia

Castellabate, ampliamento cimitero comunale: approvato progetto di fattibilità tecnico economica

Nelle ultime settimane sono stati già ultimati un blocco di 24 loculi cimiteriali e 48 celle di ossari, così come risultano in fase di realizzazione anche altri 12 nuovi loculi

Università di Salerno al voto: Virgilio D’Antonio verso il Rettorato

A D'Antonio basterà che si presenti alle urne la maggioranza dei votanti per essere ufficialmente il nuovo rettore

Ernesto Rocco

01/07/2025

Allarme siccità nel Cilento e Vallo di Diano: Consac chiede ordinanze contro usi impropri dell’acqua

La scarsità di precipitazioni piovose registrata da fine 2024 e sino a oggi nell’intera area gestita da Consac ha infatti determinato una drastica riduzione delle fonti di approvvigionamento idropotabile

Trentinara proclama lutto cittadino per la scomparsa di Antonella Cozzi

Trentinara in lutto per la scomparsa di Antonella Cozzi, vittima di un incidente stradale

Ernesto Rocco

30/06/2025

Torna alla home