400 giovani all’esterno di un locale salernitano: sanzionato titolare

Giovani e giovanissimi radunati per un evento organizzato da un locale del Capoluogo. Scattano le sanzioni e si valuta la chiusura

Continuano i controlli anti assembramenti dell’Arma del Comando Provinciale di Salerno. Dopo i noti eventi del “Dolce Vita” di Pontecagnano, i militari salernitani sono intervenuti su un evento tenuto da un noto esercizio del centro del capoluogo, ove intorno alla mezzanotte si erano radunati oltre 400 giovani e giovanissimi.

La situazione è stata normalizzata nel giro di una mezz’ora; è stato quindi identificato il titolare del locale che verrà sanzionato ai sensi della normativa Covid.

Tutta l’attività verrà quindi portata all’attenzione della Prefettura per le valutazioni del caso in ordine alla chiusura del locale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!