Torna “Pollica Mobilty”: navetta dalla costa alla collina

Sarà attivo fino al 31 luglio Pollica Mobility. Il servizio permetterà di collegare le varie frazioni del comune dalla costa alla collina

POLLICA. Riparte il “Pollica Mobility”, il servizio di mobilità urbano proposta dal comune di Pollica. Previsto un servizio navetta che collegherà il porto di Acciaroli con le altre frazioni: Galdo , Celso, Cannicchio.

Pollica Mobility: il servizio

Il servizio partirà domani (22 luglio) e proseguirà fino al 31 agosto. Sei le corse giornaliere di andata e ritorno per collegare la collina alla costa.

Pollica Mobility già in passato si è rivelato un servizio importante per i vacanzieri che vogliono raggiungere le spiagge dalla collina o fare il percorso inverso alla scoperta dei borghi, scrigno di tante bellezze.

Gli orari

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!