Stella Cilento: Protezione Civile a supporto del Comune

Il Comune di Stella Cilento, guidata dal sindaco Francesco Massanova, ha dato il via libera ad un accordo con l’Associazione Protezione Civile Gruppo Lucano Omignano ODV.

L’Ente, nello specifico, ha deciso di avvalersi della collaborazione dell’Associazione di Volontariato, per il potenziamento della azione di vigilanza ambientale, di supporto alle forze di polizia locale, di protezione civile e di supporto alla attività volontariato in occasione delle situazione emergenziali o crisi sanitaria in termini di controllo del territorio e di assistenza domiciliare nelle more della ricostituzione dei Nucleo di Protezione Civile Locale.

Nella procedura di ricostituzione del nucleo di protezione civile locale si intende perciò ricorrere al supporto della protezione civile del Gruppo Lucano Omignano ODV, al fine di non lasciare il territorio del Comune di Stella Cilento sguarnito di ogni forma di controllo territoriale e di capacità d’intervento in caso di necessità o di emergenza.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!