Montesano sulla Marcellana: belvedere intitolato ad Alda Merini

Una iniziativa della Fidapa, patrocinata dal Comune di Montesano

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Il suggestivo belvedere di Piazza Castello sarà intitolato ad Alda Merini. La cerimonia è in programma oggi, alle ore 18.30. Un momento importante e dall’alto contenuto simbolico.

La cerimonia è stata promossa e patrocinata dal Comune di Montesano sulla Marcellana insieme alla Fidapa sezione di Montesano – Vallo di Diano. Sarà presente anche Rossella Del Prete, presidente del distretto Sud – Ovest di Fidapa.

Per l’occasione, oltre ad una targa, sarà installato un leggio commemorativo con dei versi della poetessa.

L’appuntamento rientra nel programma della kermesse culturale “Montesano – Borgo della Lettura”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!