Montecorice, 38enne trovato in possesso di droga: arrestato

Trovato in possesso di droga (hashish), 38enne di Montecorice arrestato e poi rimesso in libertà dopo l'udienza

MONTECORICE. Nel pomeriggio di lunedì si è svolta, presso il Tribunale di Vallo della Lucania davanti al Giudice Mauro Tringali, l’udienza di convalida dell’arresto nei confronti del 38enne di Montecorice, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Trovato in possesso di droga: 38enne ai domiciliari

Il 38enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai Carabinieri di Pollica. A seguito di perquisizioni, sono stati rinvenuti nella autovettura e nella abitazione dell’uomo quantitativi di sostanze stupefacenti di tipo Hashish. 

L’udienza

L’imputato, assistito e difeso dagli avvocati di fiducia Diego Tajani e Gianluca Lembo, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, ha ottenuto la immediata liberazione.

Il processo penale a suo carico si è concluso con la scelta del rito alternativo della applicazione della pena su richiesta delle parti (ex art. 444 c.p.p.).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!