Incendio a Casal Velino, fiamme lambiscono le abitazioni

Un vasto incendio è divampato in località San Giorgio, lungo la strada che da Casal Velino raggiunge Acquavella. Le fiamme si sono diffuse velocemente rischiando di lambire anche delle abitazioni.

Sul posto le squadre del servizio antincendio della comunità Montana Alento Monte Stella di stanza a Pioppi e a Laureana Cilento.

La segnalazione è partita intorno alle 14.30 e ci sono volute alcune ore per domare il rogo che ha interessato circa quattro ettari di vegetazione.

Per fortuna, grazie all’impegno degli 11 addetti dell’ente montano guidati dal caposquadra Cardone, tutto si è risolto per il meglio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!