Comunità Montana Alento Monte-Stella: bando per nuove assunzioni

Le domande andranno presentare entro le 13 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale

LAUREANA CILENTO. La Comunità Montana Alento Monte-Stella ha indetto una selezione pubblica ai fini della formazione di una graduatoria per stabilire eventuali assunzioni di personale a tempo indeterminato.

I profili professionali richiesti riguardano quelli di istruttore amministrativo tecnico contabile, categoria C. Per poter essere ammessi occorre di base possedere un diploma di istruzione secondaria superiore, valido per l’immatricolazione ai corsi di laurea universitari, oltre a godere dei requisiti generali come la cittadinanza italiana, i diritti civili e politici, avere adeguata conoscenza della lingua italiana, idoneità fisica all’impiego, essere in posizione regolare per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti dalla Pubblica Amministrazione, nè destituiti, possesso della patente di guida di tipo B.

Le domande andranno presentate entro le ore 13 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, da presentarsi sia a mezzo posta con raccomandata con ricevuta di ritorno, sia all’ Ufficio Protocollo dell’ Ente, situato a Palazzo Cagnano nel comune di Laureana Cilento, dalle ore 8,30 alle 13.

E’ possibile anche presentare la domanda tramite PEC all’ indirizzo posta@pec.alento-montestella.sa.it

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!