Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Incendio nel pomeriggio di ieri a Sapri: paura per un’abitazione

Incendio a Sapri, le fiamme si sono avvicinate pericolosamente ad una abitazione in località Mocchie. I vigili del fuoco hanno evitato il peggio

Di: Francesco Lombardi
Pubblicato il: 17/07/2021
Aggiornato il: 17/07/2021
Condividi
Vigili del Fuoco

Grande paura ieri nel tardo pomeriggio a Sapri, quando intorno alle 19.00 una casa in località Mocchie ha seriamente rischiato di essere inghiottita dalle fiamme di un incendio che si stava sviluppando molto rapidamente.

L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino, allertati dai Carabinieri di Sapri, ha evitato il peggio.

I militari della stazione, al comando del Luogotenente Pietro Marino, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.