Alfieri: soddisfatto di quello che stiamo costruendo a Capaccio Paestum | VIDEO

Intervista al sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri: focus su eventi, stagione estiva e nuovi progetti per il territorio

“Sono molto soddisfatto di quello che stiamo costruendo a Capaccio Paestum, grandi opere che mettono in luce le potenzialità di un territorio vasto e ricco di bellezze”. Questo è ciò che afferma Franco Alfieri, primo cittadino Capaccio Paestum, durante la nostra intervista.


Diverse le novità sul territorio. Notizia di questi giorni è l’accordo siglato con il prestigioso “Premio Strega” che farà tappa anche nei prossimi anni a Paestum, nell’area archeologica, regalando ulteriore prestigio ad un luogo già conosciuto in tutto il mondo per storia e cultura.

Si stanno registrando, poi, tante presenze sul lungomare di Capaccio, inaugurato qualche settimana fa, un’opera che secondo il primo cittadino ha ridato dignità al litorale che, negli ultimi anni, era abbandonato a sé stesso. “Un’opera sperata, sognata e finalmente realizzata con impegno, dedizione e costanza”, osserva Alfieri.

Tanti i lavori e i progetti ancora da realizzare, ma anche qualche polemica da affrontare, vedi la questione relativa alla qualità del mare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!