Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeLocalitàCilentoPalinuro: cenano e scappano senza pagare il conto

Palinuro: cenano e scappano senza pagare il conto

CENTOLA. Cenano e scappano senza pagare il conto. È successo ieri sera in un rinomato ristorante di Palinuro.
Alla prenotazione delle 20:30 a nome di una donna si presenta una coppia; nulla di loro faceva presagire quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

I due compilano la scheda di tracciamento per le misure di sicurezza anti covid sempre a nome della donna; sul paese di provenienza indicano Vico Equense, cenano con un menù completo a base di pesce ed evadono senza pagare il corrispettivo dovuto.

Il titolare del ristorante accortosi dell’accaduto ha contattato il numero lasciato sulla scheda che risulta essere però inesistente.

Il locale è molto ampio ed è completamente all’aperto con tavoli in vari angoletti del grande giardino, quindi darsi alla fuga è stata semplice.

L’appello del ristoratore: “occhio a chi dovesse incontrarli o se fossero ospiti in qualche struttura ricettiva locale perché dal modus operandi si evince che era premeditato dal momento della prenotazione”.

Letizia Baeumlin
Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Membership