Attualità

Gusta la vista e vivi un’esperienza sensoriale, “Umami” ti aspetta

L'8 luglio c'è stato il taglio del nastro per Umami, una bellissima struttura che nasce sopra il porto turistico di Agropoli, riservando prelibatezze e musica dal vivo tutte le sere.

Roberta Foccillo

16 Luglio 2021

Nel cuore del Cilento, presso il porto turistico di Agropoli, a picco sul mare con un panorama mozzafiato, nasce “Umami” un vero e proprio angolo di paradiso, inaugurato l’8 Luglio, dove potrai gustare prelibatezze gourmet, cocktail unici e musica dal vivo tutte le sere.

Da Umami, gustare la vista, non sarà più solo un hashtag, ma uno stile di vita, potai concederti delle serate all’insegna del divertimento e del buon cibo, facendoti affascinare da atmosfere magiche per un’esperienza indimenticabile. Umami vuole rappresentare un ritorno alla normalità, ai colori, dopo un periodo caratterizzato da ansie e preoccupazioni dovute alla pandemia.

Visitare Umami, sarà un’esperienza sensoriale, all’eccellenza del panorama si accompagnerà l’eccellente qualità della proposta gastronomica. Un menù completo e vario, composto da ingredienti accuratamente selezionati dagli Chef, capace di soddisfare qualunque palato.

Troverai Dj set tutte le sere, così da soddisfare non solo gusto e vista, mja anche l’udito. Abbiamo incontrato Ciro Panariello Dj e Music Selector che fa parte della grande squadra di Umami. Ci ha raccontato dell’atmosfera unica che si respira tra i tavoli, dell’accoglienza e della ricercatezza dei prodotti. Per i più giovani cocktail irrinunciabili realizzati dalle mani sapienti di barman specializzati nel settore.

Cosa aspetti, raggiungi Agropoli, Umami ti aspetta in Via Salecaro 4, lasciati accarezzare dalla brezza marina e goditi un buon piatto e un drink al calar del sole, sarà un’esperienza da ricordare.

Per info e prenotazioni:

3517533152

umamiagropoli@gmail.com

InfoCilento è il più grande e il più letto portale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Conta ogni giorno 50mila lettori (dati certificati da Google Analytics) ed è tra i primi 500 siti in Italia.
Contattaci per pubblicità, recensioni, servizi video: avrai la massima visibilità ai prezzi più bassi del mercato! Scegli la professionalità!
Per informazioni: info@infocilento.it o 388 140 65 94

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: open day al Liceo “A. Gatto” per le giornate di orientamento

Nel corso dei tre appuntamenti si sono svolte iniziative specifiche rivolte agli studenti del terzo anno della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie

Albanella: la senatrice Felicia Gaudiano torna in Senato. L’intervista

La Senatrice ha tracciato il bilancio delle azioni svolte in passato e ha parlato degli obiettivi da raggiungere anche per lo sviluppo del Cilento

Eboli, politiche giovanili e un progetto di coinvolgimento sociale: il punto con Vito Maratea, consigliere comunale

Il consigliere comunale di maggioranza Vito Maratea, delegato alle Politiche Giovanili con incontri mirati e riunioni di progettualità sta portando avanti una serie di iniziative rivolte alla popolazione giovanile

Sapri, GolfoTrek: un incontro in memoria del sindaco pescatore Angelo Vassallo

Un incontro che ha visto la presenza anche di Gerardo Spira, storico segretario comunale nel Comune di Pollica

Omicidio Nowak a Castellabate, il legale difensore di Kai Dausel: “Faremo ricorso”

"Faremo ricorso in cassazione presso il Tribunale del Riesame. Kai continua a dichiararsi innocente"

Eboli, le stufe non riscaldano le aule: monta la protesta dei genitori

Dal Comune rassicurano: "Le lezioni potranno riprendere regolarmente, eseguito intervento di manutenzione"

Camerota, più sicurezza sul territorio: rinforzato il parco mezzi della Polizia Municipale

Grazie a questi nuovi mezzi, il Comando di Polizia Locale potrà eseguire il suo lavoro in modo ancora più professionale ed efficace

Scario, iniziati i lavori sulla struttura portuale: l’intervista al sindaco Palazzo

Nello specifico verranno realizzati una lavanderia e bagno pubblici provvisti di docce

Capaccio Paestum: aperto l’anno giubilare presso il Santuario della Madonna del Granato. Le interviste

La cerimonia si è svolta sabato pomeriggio alla presenza del Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, Vincenzo Calvosa

Asl Salerno: tutto pronto per l’apertura del primo Centro di Facilitazione Digitale, ecco il progetto

La cerimonia di apertura è previsto per domani, 21 gennaio alle ore 11:00

Eboli, nuovi indirizzi della Giunta per la gestione della raccolta differenziata

L’intenzione della Giunta è dunque quella di integrare il servizio porta a porta con nuove modalità di conferimento più “tecnologiche”

Torna alla home