Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeLocalitàCilentoAgropoli: ruba in spiaggia e fugge in scooter

Agropoli: ruba in spiaggia e fugge in scooter

AGROPOLI. Episodio sgradevole avvenuto qualche giorno fa sulla spiaggia libera del Lungomare San Marco e testimoniato dai Lifeguards della zona.

“Nei giorni scorsi sul lungomare San Marco, un ragazzo senza alcun scrupolo delle persone che si trovavano in spiaggia ha mirato un ombrellone con borse e ha atteso che andavano a fare il bagno per derubarle”, dice un testimone dell’episodio.

Risultato inutile, il tentativo dei bagnini di inseguire il ladro in questione, nella speranza di recuperare ciò di cui si era impossessato, poiché ad attenderlo vi era un complice in motorino.

“Non portate cose di valore in spiaggia e soprattutto fate molta attenzione”. Questo il consiglio degli addetti al salvataggio.

Un avvenimento accaduto in presenza dei tanti bagnanti che frequentano la spiaggia e che sta a testimoniare la necessità di maggiori controlli sul litorale, magari mediante videosorveglianza che possa permettere di individuare gli autori dei furti.

Non pochi sono anche i colpi ai danni di autovetture parcheggiate a ridosso della costa.

Annalisa Siano
Annalisa Siano, 30 anni, Agropoli. Laureata in Lettere Moderne. Event & PR Manager, responsabile risorse umane per O Cilento.

2 Commenti

  1. Sul lungomare e dintorni sarebbe necessario più controllo. Questi furti generalmente non rendono quasi nulla ai ladruncoli, ma grossi problemi ai derubati come documenti, chiavi, e impossibilità di rientro a casa. Nello sfascio generale anche la categoria dei ladri e caduta molto in basso

Commenti chiusi