A Policastro la spiaggia è accessibile a tutti | VIDEO

Taglio del nastro per la spiaggia per disabili a Policastro Bussentino. Attivo anche il centro estivo per bimbi e ragazzi

SANTA MARINA. Il litorale di Policastro Bussentino accessibile a tutti. Una iniziativa che si rinnova per il terzo anno consecutivo. E’ stato infatti attivato un punto di accesso assistito per disabili. Ad esso si affianca un altro servizio: il campo estivo per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Questa mattina l’avvio delle attività alla presenza del sindaco Giovanni Fortunato.

La spiaggia per disabili sarà dotata di sedia job per favorire l’ingresso in acqua delle persone con ridotta mobilità che avranno tutta la necessaria assistenza. Il servizio verrà garantito per tutto il mese di agosto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!