Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàOmicidio Vassallo: giornalisti de Le Iene in Commissione Antimafia

Omicidio Vassallo: giornalisti de Le Iene in Commissione Antimafia

POLLICA. Continua il lavoro della Commissione Parlamentare Antimafia alla ricerca della verità sull’omicidio di Angelo Vassallo. Nelle scorse settimane erano stati sentiti in audizione i fratelli del sindaco Pescatore. Ora, invece, toccherà ai giornalisti del programma “Le Iene” essere ascoltati dal gruppo di lavoro.

Omicidio Vassallo: audizione per Le Iene

Giulio Golia e Francesca Di Stefano saranno oggi alle 19 di fronte alla Commissione Parlamentare Antimafia presieduta dal senatore Nicola Morra.

Il programma di Italia1 ha realizzato delle inchieste sull’omicidio Vassallo, avanzando dubbi anche su rappresentanti delle forze dell’ordine e mettendo in evidenza alcuni punti poco chiari della vicenda.

L’omicidio

L’omicidio di Angelo Vassallo risale al settembre del 2010. Mentre rincasava una persona ancora oggi ignota lo uccise con nove colpi di pistola. Ad oggi ancora non si conosce la verità: non si sa chi è l’assassino, né quale sia il movente. Ad indagare è la Procura di Salerno.

A portare la questione all’attenzione della Commissione antimafia è stato Luca Migliorino, parlamentare del Movimento 5 Stelle originario di Battipaglia ma eletto nella circoscrizione della Toscana.

Luisa Monaco
Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Membership