Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeLocalitàCilentoCovid in Cilento: il contagio corre tra i giovanissimi

Covid in Cilento: il contagio corre tra i giovanissimi

Impennata di casi Covid nel Cilento. Le positività soprattutto tra i giovanissimi. A farne le spese alcuni locali della movida Cilentana chiusi per precauzione. Quattro le attività a Casal Velino che hanno sospeso momentaneamente l’attività di cui una ha sede anche a Vallo della Lucania.

Lo hanno reso noto i rispettivi titolari a causa dell’aumento dei contagi che si sta registrando sul territorio. Uno scenario inimmaginabile fino a qualche mese fa, considerato che l’estate lo scorso anno aveva visto un crollo dei casi, mentre ora il numero sta addirittura aumentando.

A generare il caos alcune positività registrate sia a Casal Velino, due in tutto con altre sette persone in isolamento e ad Omignano, al momento 9,ma con altri tamponi da confermare. Due positivi anche a Salento, sempre collegati ai nuclei familiari di Omignano.

Tra i positivi ad anche un barbiere che lavora ad Omignano ma risiede a Casal Velino ed altri giovanissimi che lavorano nei locali di Casal Velino. Di qui la decisione di autosospendersi da parte di alcune attività commerciali.

Altre positività a Castelnuovo Cilento dove se ne sono segnalate ben nove la scorsa settimana. Pure ad Ascea ci sono al momento sette casi positivi.

Maffei

Membership